Quesi Eroi


Short Movie vincitore dei Corti d’Argento, ai Nastri D'Argento 2016.





"Quasi Eroi" di Giovanni Piperno. Ancora il nostro Paolo Damiano Dolce come Colorist e Assistente al montaggio per questo corto rivelazione ai Nastri D'Argento 2016, porta a casa il premio Corti D'Argento 2016 con questa splendida collaborazione!





Hello! I'm a Producer of Woody Allen


Short Movie in concorso a Cannes 2016





Il nostro Paolo Damiano Dolce, con il montaggio di questo eccezionale cortometraggio approda a Cannes 2016, nella sezione Cannes Court Métrage!





Life as a stranger


Editoriale per Fluffer Magazine





Il nostro fotografo Pasquale conquista anche le pagine di Fluffer Magazine, rivista erotica italiana. Dall’altra parte dell’obiettivo c’è la candida Ely Jay.





Britishood


Editoriale per Revista Neo2





Questa volta Diego Saulli finisce per posare nel nuovo editoriale firmato da Pasquale Di Blasio e pubblicato sulla rivista spagnola Neo2. L’atmosfera è totalmente “brit” e la gamma d’ispirazione va da “this is England” all’ultimo servizio per Vogue di Peter Lindbergh.





Wind of North


Editoriale per Elegant Magazine





Dalla collaborazione degli studenti dello IED Flavio Marcelli e Carlotta Santigli nasce “Wind of North”. A posare è la bellissima Gae della I Am Model Managment. Il nostro fotografo si è ispirato alle atmosfere degli anni ’70 che contraddistinguono le pellicole di Michelangelo Antonioni. A truccare c’è Claudia Quaglia.





Birds


Editoriale per Elegant Magazine





“Birds” è una collaborazione con la creative designer Camilla Schettino Montesano, la make-up artist Ilaria Girolami e il nostro fotografo Pasquale. Il progetto si ispira al mondo animale e nello specifico a quattro uccelli: corvo e gufo, che rappresentano la parte “dark” delle immagini, e pappagallo e fenicottero a rappresentare la luce. Le bellissime modelle Beatrice Simion e Francesca Brunetti hanno interpretato “Birds” con fantastica eleganze e intensità. “Birds” è stato pubblicato dal magazine francese Elegant e il nostro team si è guadagnato la copertina e retro!





Country Taste


Pubblicazione su B-Authentique Magazine





“Pasquale Di Blasio is back in the magazine with “Country Taste”, a sexy and fresh series featuring the gorgeous Sadie Gray, enjoy it!”





Anny


Pubblicazione su Arsenic Magazine





Il set Anny è stato ripubblicato sulla rivista Arsenic Magazine nella sezione di fotografia NSFW!





Anny


Pubblicazione su NIF Magazine





NIF Magazine pubblica il nuovo set firmato dal nostro fotografo. La modella è Ana Maria Bratu, capelli biondi lunghissimi e lineamenti esteuropei.





Wishing Summer


Pubblicazione su Dusty Magazine #16





Dusty, magazine argentino di fotografia erotica soft-core, pubblica l’ultimo lavoro del nostro fotografo con la modella internazionale Marika Esposito. È un servizio dai caldi blu e turchesi, dove una soffusa luce primaverile disegna le curve mozzafiato della biondissima modella che con le sue pose sensuali fa venir voglia di estate. Ancora una volta il bellissimo trucco è firmato da Ilaria Girolami che, con il suo tratto delicato ma preciso, enfatizza lo sguardo già provocatorio di Marika e accende passioni e desideri di chi ne resta ammaliato.





Un Chat Noir


Intervista e pubblicazione su B-Authentique





Il nostro fotografo Pasquale realizza un set di glamour con Kyara Luna, modella milanese dai bellissimi connotati orientaleggianti. Le foto sono state pubblicate sulla rivista on-line B-Authentique preceduta da un’intervista.





The Snow Lady


Pubblicazione su B-Authentique





“Pasquale Di Blasio is a photographer from Rome, Italy. The magic colours and textures of his photography, those fantastic stories which take us to his universe, that extraordinary world coloured by those shiny reflects and the magnificent beauty of his characters. A great work on makeup and style, a gorgeous model, an exceptional photographer.”






Lost Into Galaxies on B-Authentique


Pubblicazione su B-Authentique





Il set “Lost into Galaxies” è stato ripubliccato dal magazine B-Authentique






Jupiter’s Daughter


Pubblicazione su B-Authentique





“Pasquale Di Blasio is a photographer from Rome, Italy. The magic colours and textures of his photography, those fantastic stories which take us to his universe, that extraordinary world coloured by those shiny reflects and the magnificent beauty of his characters. A great work on makeup and style, a gorgeous model, an exceptional photographer.”






Sexy in the bathtub


Pubblicazione su NIF Magazine





La bellissima modella Marika Esposito (che vanta numerose pubblicazioni su magazines nazionali e internazionali) ha collaborato con il fotografo del Momos Group per la realizzazione di uno shooting in vasca da bagno. Erotismo e sensualità sono i messaggi veicolati da una fotografia pulita e high-key. L’intero servizio è stato pubblicato in esclusiva dalla rivista glamour NIF.






Lost Into Galaxies


Pubblicazione su artabout.it




Il progetto “Lost into Galaxies”, di Pasquale Di Blasio, rappresenta la fusione tra la forma del corpo in posa, dell’attrice emergente Martina Querini, e alcune delle costellazioni preferite del fotografo. I toni del rosso, purpureo e oro, avvolgono la modella e rilasciano allo spettatore una piacevole sensazione di abbandono nella materia oscura dell’universo.





Hu - Circus

The merchant of the beasts


Pubblicato sulla rivista Kock Magazines, Issu #7 (pp. 104-117 )






Hu circus nasce come collaborazione tra il Momos Group, collettivo di videomaker e fotografi, e Maka, realizzatori di abiti e accessori elaborate con materiali presi in prestito dall’industria: plexiglass, acrilici e metallici. Il plexiglass è un materiale ad alto potenziale sintetico e polifunzionale. Estremamente limitante a causa della sua rigidità, si adatta e valorizza il corpo solo se utilizzato con misura. Materialità e corporietà, staticità e movimento sono i principali concetti trasmessi dagli accessori MAKA, concetti che collimano e si materializzano in un disegno armonico e spiazzante nella location del Coffee Pot Circus nel quartiere romano di San Lorenzo, un luogo evocativo a metà tra gioco e memoria, un circo abbandonato fatto di strutture spoglie, di rovine di plastica e metallo, di fantocci di porcellana. In questo luogo senza tempo, spazio d’incontro tra uomini e bestie, prende forma una storia. Lo Hu(man) Circus è il luogo dove i confini tra bestialità e umanità si assottigliano. Ci sono bestie dalle fattezze umane e umani dalle fattezze bestiali, di conseguenza le immagine che lo raccontano contengono a loro volta un’intrinseca dualità. The Merchant of beasts. In questo regno dai confini indefiniti arriva, dunque, un mefistofelico personaggio, un mercante di bestie. Ad attenderlo c’è un androgina domatrice che ha bisogno di una nuova bestia per il suo spettacolo. Dopo una breve contrattazione, la domatrice acquista la sua nuova fiera. Alla storia segue, poi, “Another story”, un’appendice che è rappresentazione favolistica dai toni glamour di una donna di plastica, metafora dell’anima del circo, incatenata al mondo in cui è nata e dove ineluttabilmente morirà.